Verso Bologna-Toro: Buongiorno opzione per dare fiato ai titolari

Lasciato a riposo in occasione del successo casalingo ottenuto contro la Roma, dopo l'ottima prestazione fornita nel Derby della Mole, a cui ha fatto seguito l'errore madornale commesso a Udine, Alessandro Buongiorno dovrebbe partire dalla panchina anche contro il Bologna. Nicola appare infatti a orientato a battere il proverbiale ferro finché è caldo, e a confermare il terzetto di retroguardia composto da Izzo, Nkoulou, e Bremer.
Il classe '99, tuttavia, potrebbe essere chiamato, a gara in corso, a far rifiutare uno dei titolari, presumibilmente il brasiliano o il centrale camerunese, specie in vista del confronto, in programma lunedì prossimo, che opporrà i granata, tra le mura amiche, al Napoli.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com