Verso Albinoleffe-Torino: De Vezze in lizza per un posto

Tornato tra i convocati dopo due turni di stop, Daniele De Vezze potrebbe tornare a occupare il proprio posto sul centro-destra della mediana fin dall'inizio, pur trovandosi in leggero svantaggio nel ballottaggio con Alessandro Budel. Confermato sicuro De Feudis come portatore d'acqua, in lotta per un posto in panchina Paolo Zanetti.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com