Verdi e Zaza hanno fame di Samp per Tuttosport

I due attaccanti che sono stati nelle mire della Sampdoria ora giocano nel Torino e sognano di essere protagonisti domani pomeriggio.
Zaza, che l’estate scorsa proprio nell’ultimo giorno di mercato prima di approdare al Torino aveva ricevuto un’offerta dalla Sampdoria che ha delicato, vorrebbe segnare il primo gol ai blucerchiati. Verdi, che nella sessione di mercato da poco conclusa era anche nel mirino della squadra di Di Francesco, vorrebbe continuare ad essere la bestia nera dei liguri visto che negli ultimi tre campionati ha segnato loro tre delle diciannove reti al suo attivo. Entrambi, quindi si candidano ad affiancare Belotti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com