Ventura: "Partita surreale, ma siamo stati bravi! Io sempre in discussione..."

"Stasera abbiamo disputato una partita surreale, ma siamo stati bravi a gestire la situazione dal punto di vista fisico". Dichiarazioni firmate Giampiero Ventura, il quale ha parlato ai media presenti nel post-partita: "Adesso abbiamo tre punti in più rispetto all'anno scorso, ma la cosa importante è la mentalità che si è creata.
E di questo sono molto soddisfatto. Io mi sento sempre in discussione perchè devo avere sempre obiettivi e stimoli e quindi mi metto personalmente in gioco ogni giorno. Siamo un ottimo gruppo e se in questa stagione siamo settimi e siamo usciti immeritatamente dall'Europa League il merito credo sia proprio del collettivo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com