Ventura: "Orgoglioso della mia squadra"

Il Torino torna finalmente alla vittoria, con uno 0 a 1 sul campo dell'Atalanta che sta persin stretto ai ragazzi di Ventura. Molte occasioni per raddoppiare, un po' di sofferenza nel finale, ma a parte una chance per Denis che calcia a lato, il fortino regge e il Toro può riprendere la marcia interrotta durante tutto il mese di ottobre. Il tecnico granata, non nasconde la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo sofferto in silenzio in queste settimane perché era immeritato quanto successo. Sono orgoglioso della mia squadra, alla quale vanno i miei complimenti. Abbiamo proposto calcio, concedendo molto poco all'Atalanta".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com