Ventura: "Metteremo in difficoltà il Napoli"

Ospite in studio de La Domenica Sportiva, l'allenatore del Torino, Giampiero Ventura, ha commentato la prossima gara contro il Napoli: "Credo che il Torino metterà in difficoltà i partenopei, con l'Inter ci mancavano molti giocatori ed abbiamo faticato. D'Ambrosio? Io credo che in questo momento Jonathan e Nagatomo stiano facendo molto bene, deve avere pazienza e troverà il suo spazio".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com