Ventura: "Ho sbagliato ad accettare la Nazionale e ho pagato. Gran lavoro di Mancini"

11.10.2021 23:10 di M. V.   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Ventura: "Ho sbagliato ad accettare la Nazionale e ho pagato. Gran lavoro di Mancini"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Giampiero Ventura, allenatore con un passato a Napoli e Torino, ha parlato della prossima sfida di campionato rispondendo però anche a una domanda sulla sua esperienza in Nazionale: "Guarderò la partita anche di persona se non in tv, la gara darà buone risposte anche se siamo ancora a inizio campionato - ha dichiarato a Radio Marte - Il Napoli incontra una squadra molto aggressiva e che non fa giocare. Per il Torino sarà un altro grande banco di prova perché la crescita della squadra va verificata contro squadre dello spessore del Napoli. Partita indicativa sul futuro di queste due squadre, dagli obiettivi diversi ma entrambe con difficoltà nell’affrontare le caratteristiche delle singole squadre".

Poi parlando di Osimhen: "Dicevo dall’anno scorso che era un acquisto straordinario. Sarà bello vederlo contro Bremer, che al momento è uno dei migliori difensori della Serie A. Sarà uno spettacolo nello spettacolo".

Infine sulla Nazionale: "Certo che guardo ancora le partite dell'Italia, faccio anche il tifo. Rabbia? Non voglio neanche più affrontare l’argomento, ho sbagliato ad accettare la panchina e ho pagato ma ero e sono tifoso della Nazionale. Mancini e la Federazione hanno fatto un lavoro straordinario, dopo l’Europeo andiamo a prenderci il Mondiale".