Ventura: "Buon test senza infortunati"

31.12.2012 09:42 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Ventura: "Buon test senza infortunati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giampiero Ventura ha risposto alle domande dei cronisti presenti all'amichevole di Ragusa. E' sereno il mister dopo aver visto la sua squadra all'opera: "Lo scopo di questa partita non era certamente il risultato roboante, non mi interessava il numero dei gol. Siamo reduci da due giorni di lavoro pesante dopo la ripresa della preparazione, anche la seduta di questa mattina è stata intensa. Ho visto alcune buone giocate, l'elemento essenziale è che nessuno si è fatto male e nel complesso si è trattato di un buon test. Sono anche contento perché abbiamo regalato un bell'incasso al Ragusa Calcio, società che ringraziamo per la collaborazione in questi giorni di ritiro". 

Un po' di scaramanzia non manca mai e così risponde il mister ad una battuta di un giornalista del luogo, che aveva detto che la Sicilia porta fortuna al Torino: "Lo spero, ce lo auguriamo tutti. In questi giorni stiamo lavorando bene, sabato a Catania ci attende un impegno molto difficile contro una squadra ben organizzata e di qualità. Lavoreremo col solito impegno per essere all'altezza della situazione".

Non mancano i complimenti al Ragusa calcio: "La squadra mi ha fatto un'ottima impressione, sul campo mi è sembrato un gruppo di categoria superiore rispetto al campionato di serie D che sta disputando". Sicuramente è stato un avversario che ha allenato bene i granata in vista della ripresa del campionato.