Ventura: "Bellomo come Cassano? Arrivano entrambi da Bari Vecchia..."

Giampiero Ventura, sempre dagli studi di Sky ha parlato del neo acquisto Nicola Bellomo, un altro dei tanti ex baresi alla sua corte. "Se è simile a Cassano? Beh, il fatto di arrivare entrambi da Bari Vecchia è di buon auspicio".
Il mister ha poi spiegato le caratteristiche del suo nuovo giocatore: "E' un centrocampista, un ragazzo di qualità che deve acquisire esperienza e lo farà giocando, saremo ben lieti di avere quest'onere. Eravamo pazzi anche con Bonucci e Ranocchia, speriamo che anche per Bellomo valga lo stesso".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com