Ventola: "Sto bene e voglio essere protagonista"

08.02.2009 16:54 di  Marina Beccuti   vedi letture
Ventola: "Sto bene e voglio essere protagonista"
TUTTOmercatoWEB.com

E' il volto più allegro della partita, Ventola ha segnato e dato l'illusione al Toro di poter portare a casa i tre punti, anche se non è stato così: "Voglio aiutare il Toro a raggiungere la salvezza. Le difficoltà sono arrivate perchè eravamo partiti per altri obiettivi, ci sentivamo forti ed invece siamo qui a lottare per non retrocedere. Ora l'obiettivo è solo quello di salvarci per cui bisogna lottare più con il cuore che con altro". Queste le parole dette a Sky nel fine gara.

Il Toro ha protestato un po' contro l'arbitro: "Trefoloni ha lasciato troppo correre, diciamo che ha arbitrato all'inglese".

Contento di essere rimasto al Toro? "Io sono sempre stato bene quest'anno, non ho avuto problemi fisici, per cui adesso spero di venire utilizzato più spesso. Ho deciso di rimanere perchè con la famiglia sto bene a Torino".

Infine una curiosità, come mai Ventola gioca con le scarpe di Dzemaili? "Lui è un grande giocatore e sicuramente farà carriera. Gli ho chiesto le sue scarpe per vedere se mi portavano fortuna, ho segnato, dunque adesso non gliele restituisco più".

Lui gioca con le sue scarpe? "No, usa le sue".