Vendita biglietti Nations League, partite a Milano e Torino

24.09.2021 16:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ansa
Vendita biglietti Nations League, partite a Milano e Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Da lunedì 27 settembre alle ore 14, sul sito Uefa.com, avrà inizio la vendita libera dei biglietti per le finali di Nations League, che si giocheranno dal 6 al 10 ottobre. Le gare saranno suddivise tra lo Stadio San Siro di Milano e l'Allianz Stadium di Torino. La capienza sarà del 50 per cento. L'Italia giocherà contro la Spagna la prima delle due semifinali in programma mercoledì 6 ottobre alle 20.45 a San Siro. L'altra semifinale è invece quella tra Belgio e Francia, che si terrà giovedì 7 alle 20.45 a Torino.

Le finali sono previste per domenica 10 ottobre, alle 15 per il terzo/quarto posto a Torino, alle 20.45, la finale assoluta, a Milano.

In una nota la Figc ha ricordato che "per accedere allo stadio, gli spettatori dai 12 anni in su saranno tenuti a presentare il Certificato Digitale Covid Ue, che attesti una delle tre seguenti condizioni: - Vaccinazione completa anti-Covid-19 con certificato del ciclo di vaccinazione completato e valido; - Recupero completo da Covid-19 negli ultimi sei mesi; Esito negativo di un tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti la gara".

Inoltre "i tifosi che viaggiano dall'estero dovranno rispettare le restrizioni e i requisiti di ingresso alla frontiera vigenti in Italia in quel momento. Non sono previste esenzioni per i possessori di biglietto".