Valiani e Britos in coro: "Una brutta partita"

Una brutta partita. Stiamo facendo un po’ fatica a tenere il ritmo di prima e ripetere certe buone prestazioni che avevamo fatto. C’è da lavorare, come abbiamo sempre fatto, per migliorare: l’unico sistema è questo”.
Miguel Angel Britos contro la Lazio ha fatto coppia con Terzi.
“Abbiamo giocato male tutti quanti, non penso che qualcuno oggi possa dire di aver fatto bene: non abbiamo fatto quello che nelle altre partite ci era riuscito. Abbiamo tutti sbagliato troppi passaggi, anche semplici, non abbiamo lavorato bene la palla La Nazionale? Sto lavorando tranquillo e con il massimo impegno, solo in questo modo la convocazione potrà arrivare”.
di Paolo Villani
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com