Valdifiori: “Adesso sto bene e posso dare una mano alla squadra”

Il centrocampista del Torino, Mirko Valdifiori, in conferenza stampa ha presentato la partita con il Crotone. Ecco che cosa ha detto:
Come sta?
“Buongiorno a tutti, adesso sto bene, sono stati mesi difficili per il problema ai piedi che ho avuto. A inizio gennaio avevo provato a forzare, ma forse ho sbagliato peggiorando la situazione, ma da quindici giorni sono riuscito ad allenarmi con la squadra e ad essere a disposizione per tornare a giocare. Sono molto felice perché mi mancava il campo e giocare e, ripeto, quando si sta fuori è sempre difficile. E’ stato un problema un po’ particolare, ma l’importante è che si sia risolto al meglio”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com