Vagnati atteso a Torino nei prossimi giorni. Due anni di contratto

Davide Vagnati è, quasi a tutti gli effetti, il nuovo ds del Torino. Manca solo più l'ufficialità del club granata che è atteso nelle prossime ore, così come è atteso il neo ds a Torino tra oggi, mercoledì 13 maggio, e domani, giovedì 14, per prendere i primi contatti diretti con la sua nuova società. Contratto di due anni, più un'opzione per un terzo per l'ex ds della Spal, che si è portato in granata anche il suo vice Gianmario Specchia.
Per Massimo Bava, ds uscente, forte ancora di due anni di contratto, si parla di un ruolo più istituzionale, sempre nel Toro, a meno che non accetti di tornare a dirigere il settore giovanile.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com