Urbano Cairo: "Ottimo primo tempo e grande determinazione"

Temporeggiare e non cambiare ha portato frutti, in attese di nuove conferme nelle prossime uscite. E Urbano Cairo si gode i tre punti: "Complessivamente è stata una buona partita, soprattutto un grande primo tempo e poi ci ha pensato Berenguer. La squadra è stata compatta, ha dimostrato forza e determinazione".
Scendendo ai singoli “Mazzarri difficilmente sbaglia un cambio e Berenguer oggi ha fatto molto bene". Da qui il Toor deve ripartire: "Avevamo giocato con la stessa intensità nel derby, meritavamo di più. Anche nelle prossime dobbiamo fare così. la rosa è la stessa del settimo posto di giugno con alcune aggiunte, ma i punti vanno fatti in campo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com