Under 21, Ricci e Pellegri festeggiano sui social: "Complimenti a tutti"

C'è grande soddisfazione in casa azzurra per il risultato ottenuto dall'Under 21. Il giocatore del Torino, Samuele Ricci, ha utilizzato il proprio profilo Instagram per celebrare l'ultimo traguardo: "Meritata e conquistata questa fase finale dell'Europeo, complimenti a tutti giocatori e staff!".
Il granata ha avuto la soddisfazione di vivere queste ultime gare con la fascia di capitano al braccio, diventando una vera e propria colonna nella squadra del commissario tecnico Nicolato. E anche Pietro Pellegri esulta sui social: "Obiettivo centrato: qualificazione meritata, complimenti a tutti" scrive l'attaccante, a segno in due delle ultime tre partite disputate.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com