Una nebulosa su Vagnati: nel mondo del mercato tanti pensano che il dt del Torino sia in bilico

Dopo la furibonda lite con Juric, la posizione di Davide Vagnati al Torino potrebbe essere in bilico. C'è una nebulosa sulla testa del direttore tecnico, scrive Tuttosport. Ieri intanto è stato visto a colloquio con Cairo, un segnale che può essere letto in senso buono.
Ma dopo quel "ti difendo sempre da quel testa di c..." è difficile che tutto si concluda a tarallucci e vino. Il presidente smentisce che ci siano questioni, ma il quotidiano piemontese fa sapere che nel mondo del mercato sono in tanti a pensare che Vagnati ora non sia più così saldo, tant'è vero che Cairo negli ultimi giorni ha condotto in prima persona diverse trattative.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com