Un Toro sterile sotto all'intervallo con il Genoa in dieci (ingiustamente)

Un regalo di Berisha, assistito pure male dal rimpallo su Izzo, permette al Genoa di chiudere in vantaggio il primo tempo contro la formazione granata. Non accade nulla di raccontabile sul fronte occasioni, il gol dei padroni di casa è frutto di una casualità fortunata per i rossoblu, ma va sottolineato come i padroni di casa si siano anche trovati in dieci dal 24' per un doppio giallo davvero esagerato dal forte sospetto compensativo che comunque non ha portato la squadra di Juric a costruire qualcosa di credibile. La speranza è che nella ripresa l'inferiorità numerica degli avversari possa fare la differenza.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com