Un solo dubbio per Juric in vista della sfida contro il Milan?

E' un Torino che cambierà poco rispetto alla gara di esordio contro il Cagliari quello che domani sera sarà ospite del Milan a San Siro. L'unico dubbio sarebbe sulla trequarti, con il ballottaggio tra Radonjic e Karamoh, quest'ultimo schierato titolare contro il Cagliari. Per il resto davanti a Milinkovic-Savic nella linea a 3 dovrebbero trovare spazio Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Sugli esterni Bellanova e Vojvoda, con Lazaro che potrebbe trovare spazio a gara in corso. In mediana dovrebbero agire Ilic e Ricci, con Vlasic ed appunto uno tra Karanoh e Radonjic a sostegno dell'unica punta, che dovrebbe essere Sanabria.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com