Un ex granata potrebbe essere il prossimo allenatore della Lazio

Con il sempre più probabile divorzio fra Inzaghi e il club biancoceleste aumenta il numero dei papabili nuovi allenatori.
Se come pare Simone Inzaghi lascerà la Lazio a prendere il suo posto potrebbe essere Fabio Liverani, almeno stando ad alcune indiscrezioni, che nelle ultime due stagioni ha portato il Lecce dalla serie C alla A, ma circola anche il nome di Giampaolo, in uscita dalla Sampdoria, quello di De Zerbi del Sassuolo e di Conceiçao, ex centrocampista della Lazio e attuale allenatore del Porto. Ieri a Roma, però, è stato avvistato Gian Piero Ventura, altro papabile per il dopo Inzaghi e chissà che non fosse nella Capitale per incontrare Lotito e Tare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com