Ultima chiamata per Lerda

Se per la Juve (e il suo allenatore) è notte fonda, per il Toro il posticipo contro il Vicenza è davvero l’ultima chiamata per Franco Lerda, subissato dalle critiche e dai fischi dei tifosi, dopo la gara persa contro l’Atalanta anche per le discutibili sostituzioni operate dal tecnico. Cui una nuova sconfitta, oltre a far ripiombare il Toro in una nuova profondissima crisi, sarebbe fatale, perché in passato in casa granata si cambiava molto prima e per molto meno.
Se la squadra, come dichiarano i giocatori, è davvero dalla parte dell’allenatore, ha un solo modo per dimostrarlo, altrimenti sarà inevitabile cambiare. Per provare a dare un senso al finale di stagione e non fallire almeno l’obiettivo playoff.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com