Ufficiale, il Sassuolo esonera Dionisi e annuncia Bigica

Adesso è ufficiale, quello che ormai era certezza, il Sassuolo ha esonerato Dionisi e al suo posto è arrivato Bigica, allenatore della Primavera.
Questo è il comunicato del club neroverde.
"La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica", si legge nell'annuncio pubblicato dai neroverdi.
Lo stesso presidente Carlo Rossi, all'uscita dall'Assemblea di Lega, ha commentato a proposito dell'esonero: "Siamo fiduciosi. La squadra ce l'abbiamo e crediamo in Bigica".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com