Tuttosport: “Zaniolo chiama Baroni”

Zaniolo vuole rassicurare il tecnico del Toro sulle sue motivazioni, la voglia di rilancio, la stima, l’interesse sincero, il desiderio di rimettersi in gioco in granata. Il trequartista è talentuoso, ma turbolento: si valuta la lite nello spogliatoio di Fiorentina-Roma dei playoff Primavera, è in corso un’inchiesta
federale sul caso. Anche Ngonge manda segnali al suo ex allenatore. Coco verso il Qatar: mosse per Ismajli e Idzes. E il quotidiano tutto sport titola: “Zaniolo chiama Baroni”.
Il Torino prenderebbe Zaniolo esclusivamente in prestito dal Galatasaray, proprietario del cartellino, con diritto di riscatto, come già l’Atalanta e la Fiorentina nell’ultima stagione. Nel 4-2-3-1 di Baroni, Zaniolo potrebbe facilmente occupare almeno due ruoli, nel tridente dietro a un pivot: da ala destra, col suo piede mancino di qualità, o da trequartista centrale, con spostamento di Vlasic sulla sinistra.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
