Tuttosport: "Toro, allarme difesa. Non basta Ouattara"

"Toro, allarme difesa. Non basta Ouattara" titola Tuttosport sulla prima pagina di oggi. "Altro 1-3 col Monaco: granata troppo fragili, urgono rinforzi. Con il club del Principato si tratta il terzino sinistro (ieri a segno), ma dietro serve anche altro. Spavento Israel: trauma cranico. Maripan: 'L'Europa? Dobbiamo crederci. Aboukhlal mi piace'" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano sportivo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com