Tuttosport: “Orsolini? Costa. Il Toro su Caprari”

27.06.2021 09:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Gianluca Caprari
TUTTOmercatoWEB.com
Gianluca Caprari
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’obiettivo principale resta Messias, ma la concorrenza della Fiorentina è forte. Orsolini rimane un obiettivo, però c’è la Lazio: i granata tornano sul blucerchiato Caprari e il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola “Orsolini? Costa. Il Toro su Caprari” e poi all’interno nelle pagine dedicate alla squadra granata “Servono attaccanti esterni . Il Toro ci prova ora nel mirino rientra Caprari”.

6 i milioni di euro che il Toro stanzia per Caprari: un milione e mezzo per il prestito più 4,5 in caso di riscatto. La trattativa è cominciata. Nell’ultima stagione il calciatore ha giocato nel Benevento collezionando trenta presenze impreziosite da cinque gol e sei assist: un vecchio obiettivo visto che era già stato seguito a più riprese dal Torino. Ha tutte le caratteristiche per giocare a fianco di Belotti oppure di Sanabria.
7 i gol realizzati nello scorso campionato dall’attaccante esterno Riccardo Orsolini con la maglia del Bologna che per cederlo chiede dai 15 ai 20 milioni senza contropartite tecniche.