Tuttosport: "Izzo, clausola Toro"

Tuttosport si dedica al calciomercato, ma di un giocatore che già fa parte della rosa di Walter Mazzarri e non di un eventuale innesto. "Izzo, clausola Toro" titola in prima pagina il quotidiano torinese. "Cairo ha blindato il difensore, decisivo nell'ultima stagione contro i nerazzurri" spiega l'edizione odierna del giornale in edicola.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com