Tuttosport: "Caprile: la salvezza dei sardi aiuta il Toro"

"Caprile: la salvezza dei sardi aiuta il Toro" è uno dei titoli proposti da Tuttosport sul giornale di oggi. "Il portiere, gestito dal Napoli, ha un riscatto a 8 milioni di euro. Il Cagliari può impostare il mercato per la prossima stagione: Vagnati a breve saprà con chi discutere, se i rossoblu chiudono i granata possono trattare inserendo Sanabria" si continua a leggere sull'edizione del quotidiano sportivo in edicola.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com