Tuttosport attacca Ventura: "Maestro dei se e dei ma..."

Dopo l'ennesima prova deludente del Torino il titolo di Tuttosport di oggi non lascia scampo all'immaginazione e nel mirino finisce il tecnico granata: "Ventura maestro dei se e dei ma". Il quotidiano commenta così tra le sue colonne la gara pareggiata contro la Lazio: "Tiri, cross, cambi sbagliati: l'allenatore fa e dice le solite cose".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com