Tuttosport attacca Cairo: "Toro al bivio: rifondazione vera o club in vendita e vediamo se proprio nessuno di serio si farà avanti"

"Secondo noi il futuro del Toro si racchiude tutto in un bivio: o rifondazione vera, strutturale, radicale mai vista in 16 anni, oppure l'unica decisione onesta, rispettosa inevitabile è mettere il Toro in vendita". Con queste parole Marco Bonetto su Tuttosport attacca Urbano Cairo dopo il 7-0 subito contro il Milan e soprattutto dopo l'ennesima stagione deludente sul piano dei risultati da parte del club granata. "E vediamo se nessuno, se proprio nessuno di sicuramente serio si farà avanti. Se poi saranno solo quaquaraquà: no grazie, ovviamente".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com