Tre granata in campo, la Serbia vince in Norvegia e torna in Nations League A

Vincendo lo scontro diretto in Norvegia la Serbia dei granata vince il proprio girone e ritorna in Nations League A. Titlari Vanja Milinkovic-Savic e Sasa Lukic, rimasti in campo per tutta la sfida, Nemanja Radonjic subentra a Kostic a poco più di un quarto d'ora dal termine. Nell'altra sfida con granata, l'Albania di Edy Reja, che non schiera Itrit Berisha, subisce la rete che vale la retrocessione in Nations League C al 97!
NORVEGIA-SERBIA 0-2 (0-1)
MARCATORI: pt 42' Vlahovic; st 9' Mitrovic.
NORVEGIA: Nyland; Ryerson (12' st Holmgren Pedersen), Hanche-Olsen (33' st Berg), Ostigard, Meling (29' st Bjorkan); Odegaard, Aursnes (13' st Ajer), Berge; Sorloth, Haaland, Elyounoussi (12' st Strand Larsen). Allenatore: Solbakken.
SERBIA: Milinkovic-Savic V; Veljkovic, Mitrovic, Pavlovic (44' st Babic); Zivkovic (27' st Lazovic), Lukic, Ilic, Tadic (45' st Djuricic), Kostic (27' st Radonjic); Mitrovic (45' st Jovic), Vlahovic. Allenatore: Stojkovic.
ARBITRO: Mateu (Spagna).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com