Tragedia in Serbia: muore in panchina l’allenatore Mladen Zizovic. Aveva 44 anni
Dramma nel massimo campionato serbo. Mladen Zizovic, allenatore del Radnički 1923, è morto a 44 anni dopo essersi improvvisamente accasciato in panchina durante la gara di Super Liga contro il Mladost Lučani. Il malore è arrivato al 22' del primo tempo: i soccorsi sono stati immediati e il tecnico è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Le immagini provenienti dallo stadio hanno mostrato scene strazianti: giocatori e membri degli staff di entrambe le squadre in lacrime, increduli per quanto stava accadendo. La partita è stata immediatamente sospesa dopo la notizia del decesso, confermata poche ore più tardi.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com