Tottenham, esonerato Pochettino: fatale il 14° posto in campionato

Con una nota ufficiale la società ha annunciato di aver sollevato dall’incarico il tecnico.
Per Mauricio Roberto Pochettino Trossero sono stati fatali i 14 punti in 12 giornate che significano 14° posto in classifica in Premier League e non é valso che l’allenatore l’anno scorso fosse riuscito a portare il Tottenham in finale di Champions League.
"Non volevamo fare questo – ha detto, come riportato da Sky Sport, il presidente del Tottenham Daniel Levy - cambio e non è una decisione che il consiglio direttivo ha preso alla leggera, ma i risultati dell'inizio di questa stagione sono stati estremamente deludenti".
Resta incerto il nome del sostituto di Pochettino. Tra i candidati alla panchina del Tottenham ci sarebbe José Mourinho con il quale sono già iniziati contatti.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com