Toro ultimo ma in fondo primo: i dati parlano chiaro

Qualcuno lo potrebbe interpretare come un segno di poca belligeranza in campo, ma intanto c'è una classifica nella quale il Toro è primo pur essendo ultimo. Stiamo parlando di quella dei cartellini rossi in campionato, perché la squadra di Juric fino ad oggi non ne ha ancora preso nessuno. La più punita? Forse a sorpresa, ma è la Juventus:
1. Juventus 6
2. Empoli 5
3. Salernitana e Spezia 4
5. Roma, Atalanta, e Verona 3
8. Inter,Fiorentina, Lecce, Sassuolo, Lazio, Monza, Bologna e Milan 2
16. Napoli, Udinese, Cremonese e Sampdoria 1
20. Torino 0
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com