Toro ultimo in classifica, arriva la conferma ufficiale

Quattro giornate di campionato non sono certo una sentenza, ma indicano comunque un trend. E c'è una classifica non banale nella quale il Toro è ultimissimo. Parliamo della media di riempimento negli stadi, raccolta dal portale Calcioefinanza e che vede in testa la Juventus con il 99,88% di posti occupati dopo 2 gare casalinghe, seguita dal Genoa con il 99,53% 3e dal Como con il 99,11%.
Ben dieci club sono oltre il 90% mentre ce n'è una sola sotto il 70%. Indovinato chi è? Sì, il Toro che in due partite ha messo insieme una media di 19.193 spettatori con il 68,12% di riempimento. Forse finalmente i tifosi hanno capito che l'unico modo per far pressione su Urbano Cairo è dimostrargli quando il suo spettacolo sia modesto.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com