Turnover sì, ma con giudizio: la Coppa per rilanciare il Toro

Turnover sì, ma con giudizio. Perché in questo inizio di stagione ben pochi hanno realmente dimostrato di poter essere titolari nel Toro, in attesa di recuperare appieno Duvan Zapata. Così i sedicesimi di Coppa Italia contro il Pisa saranno occasione per dare spazio a chi abbia giocato meno, però senza forzare la mano perché la sconfitta rappresenterebbe un disastro. Quindi come spiega Tuttosport, se in porta ci sarà una nuova occasione per Paleari, ci sarà spazio anche per chi non è partito dall'inizio contro l'Atalanta, come Ngonge, Gineitis e Pedersen. Decisivo comunque l'ultimo allenamento di oggi al Filadelfia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com