Volpato: "Noi meglio di loro, ha deciso un episodio"
Una sconfitta dura da accettare, ma il Sassuolo lo dovrà fare come ha confermato Cristian Volpato in sala stampa. "Penso che abbiamo fatto una partita migliore di loro - rifersice Tuttomercatoweb - ma hanno avuto un episodio che ha deciso la gara. Noi non siamo stati bravi a chiudere o a fare gol oppure a creare qualcosa in più, siamo stati sottotono nel primo tempo. Secondo me è mancato qualcosa in avanti, non abbiamo creato tanto come volevamo, ma siamo stati bravi a stare dentro la partita perché il Torino è una squadra che in un attimo può andare lunga con Zapata o i cross".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com