Toro, su la testa!

Nessuno crossa e segna su gioco aereo quanto l’Inter: il pericolo a San Siro per il Torino verrà soprattutto dall’alto, si legge su Tuttosport. I difensori granata chiamati ad un’attenzione speciale contro i corazzieri nerazzurri di Conte. Fondamentale il ruolo di Nkoulou, per elevazione e capacità di guidare il reparto arretrato.
15 i gol di testa realizzati dall’Inter in campionato contro i 9 del Torino. 219 i cross utili effettati dai nerazzurri; 188 quelli dei granata. 112 i chilometri coperti in media a gara dall’Inter, che è la squadra che corre di più. 2 i punti presi dal Toro nelle ultime cinque partite in casa dell’Inter.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com