Toro sotto con l'Atalanta ma primo tempo incoraggiante

Primo tempo spettacolare tra Torino ed Atalanta, con alti e bassi e purtroppo i nerazzurri in vantaggio. Tra gli altri, la doppietta di un incontenibile Gallo Belotti, mentre Zaza è stato sfortunato con una traversa colpita sullo 0-0. L'Atalanta è più forte, ma in questa prima frazione, a prescindere dal risultato più frutto di giocate individuali che di superiorità tattica, non si è visto in modo così accentuato.
Male, malissimo, invece, Berenguer sulla trequarti: sempre in ritardo, sbagliando tutti i passaggi possibili e soprattutto un corner battuto senza neppure riuscire a mettere il pallone al'interno del campo. Ripresa tutta da vivere, sarà difficile, ma non impossibile.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com