Toro-Sassuolo a rischio rinvio? Dopo i tamponi di oggi il punto con la ASL

Oggi la ASL di Torino, come riportato, ha comunicato al club granata di non effettuare l'allenamento a causa della situazione Covid non ancora stabilizzata in casa Toro. La partita con il Sassuolo di venerdì sera potrebbe essere dunque a rischio? Come scrive TuttoMercatoWeb.com si potrà avere un quadro più chiaro della situazione tra stasera e domattina, quando arriveranno i risultati dei tamponi del pomeriggio e si saprà così se ci sono effettivamente nuovi casi e quanti giocatori avrebbe eventualmente a disposizione Davide Nicola.
Dopo questo ulteriore giro di test quindi la ASL avrà i dati necessari quindi per capire se dare il via libera a giocare la partita di venerdì o meno.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com