Toro: presto la salvezza. Poi il piano per il futuro

Il nuovo tecnico Davide Nicola ora si affida alla vecchia guardia per raggiungere il prima possibile la salvezza e una volta centrato l’obiettivo il club vuole capire su chi può puntare per il prossimo anno, si legge su Tuttosport. Infatti, la società è delusa dai giocatori che erano arrivati in estate i vari Vojvoda, Murru, Bonazzoli, Rodriguez, Gojak e Linetty, che erano stati presi per rinforzare la rosa, ma che evidentemente non hanno reso secondo le aspettative.
Conquistata una posizione di classifica più tranquilla toccherà quindi a Nicola valutarli dando loro delle possibilità e poi prendere delle decisioni con il club in ottica futura su di loro.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com