Toro, per l'Europa il ritiro si anticipa di 10 giorni. E la prima gara si cerca di giocarla fuori casa

Dopo l'ufficialità dell'esclusione del Milan arrivata intorno all'ora di pranzo, il Toro ha iniziato i preparati per subentrare alla Roma (a sua volta subentrata ai rossoneri) per i preliminari di Europa League. Anticipare la partenza per il ritiro di Bornio al 10 luglio, mentre inizialmente era prevista per il 13, il primo passo. Inoltre, verrà chiesto alla UEFA di giocare la prima gara fuori casa per problemi organizzativi: a Torino in quel periodo è previsto il concerto di Biagio Antonacci e Laura Pausini, sarebbe quindi complicato gestire entrambi gli eventi con efficienza. A riportarlo è Sky Sport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com