Toro, per il rush finale serve recuperare il miglior Verdi

Sono tanti i problemi che Moreno Longo dovrà risolvere in casa Toro in questo finale di stagione. Oltre a ritrovare punti e risultati, visto che la classifica sta assumendo contorni preoccupanti, tra gli obiettivi del tecnico granata c'è anche quello di recuperare Simone Verdi, come riporta Calciomercato.com. L'attaccante classe 1992 finora ha deluso le attese, mettendo in mostra solo raramente le proprie qualità. Nella partita contro la Samp, quella del debutto di Longo sulla panchina granata, è arrivato il primo gol con la maglia del Torino, ma contro il Milan non ha potuto scendere in campo causa febbre. Ora, contro il Parma, probabilmente ritroverà una maglia da titolare.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com