Toro, mercato invernale flop ma Pellegri si gioca una chance

25.03.2022 12:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Stampa
Pietro Pellegri
TUTTOmercatoWEB.com
Pietro Pellegri
© foto di Image Sport

I nuovi arrivi hanno deluso. Con Sanabria ko, a Salerno Juric potrà contare oltre che su Belotti anche sulla punta ex del Milan e del Monaco Pellegri, si legge su La Stampa nelle pagine della cronaca cittadina dedicate allo sport.

Pellegri, Ricci, Seck e Fares sono arrivati al Torino a gennaio. Fares però non potrà mai essere utilizzato poiché si è infortunato gravemente nel corso del secondo allenamento. Ma l’aiuto dei nuovi arrivati è stato comunque minimo: 138' giocati complessivamente con nessuno che si è messo particolarmente in luce e così il mercato invernale, che viene chiamato di riparazione, finora è servito a poco. Il Toro li ha comprati per il futuro Pellegri, Ricci e Seck, tutti ragazzi nati nel 2001, e Juric invita alla prudenza. Ricci si è dimostrato il più pronto con tre gettoni in sette partite, 103' nelle gambe e la maglia da titolare con il Bologna. La squalifica di Pobega lo rilancerà per giocare almeno uno spezzone contro la Salernitana, sfida alla quale stanno puntando anche gli altri due giovani nuovi arrivati.

Per Pellegri ci potrebbe essere una seconda possibilità dietro l'angolo visto che Sanabria, a causa di problemi al polpaccio della gamba destra, dovrebbe rimanere fuori per altre tre settimane e quindi a Juric come punta di ruolo rimangono oltre a lui Belotti e Zaza, ma quest’ultimo è ai margini da molto tempo. Dopo lo spezzone nel finale di Udinese-Torino e poi successivamente la febbre, una condizione fisica che non era ottimale e una botta al ginocchio sinistro che gli ha fatto saltare anche la trasferta di Marassi con il Genoa, dopo le precedenti due, adesso Pietro sta bene, è tornato in gruppo e sta sfruttando questi giorni per provare a recuperare un po' di tempo. Con il ritorno del campionato, può esserci anche quello di Pellegri.