Toro-Lazio, derby in famiglia per i fratelli Milinkovic-Savic. Stavolta Sergej è a un bivio
TUTTOmercatoWEB.com
I fratelli Vanja e Sergej Milinkovic-Savic sono molto legati, ma domani si troveranno di nuovo, per la settima volta, l’uno di fronte all’altro giocando rispettivamente per Torino e Lazio. Il portiere granata nell’ultimo anno ha conquistato il Toro e si è aggiudicato il prolungamento del contratto fino al 2026 con opzione per un ulteriore anno, mentre il centrocampista biancoceleste è stato un po’ meno produttivo rispetto alle passate stagioni, ha all’attivo 6 gol e 8 assist mentre un anno fa lo score era un doppio 9, e dopo otto stagioni, anche se ha ancora un anno di contratto, potrebbe dire addio alla Lazio.
Avranno due stati d’animo diversi , ancora una volta. Ma quello irrequieto non sarà il granata, chiosa La Stampa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com