Toro in vantaggio all'intervallo, per ora decide una magia di Brekalo

Un gol che da queste parti non si vede così spesso, una prodezza balistica di Brekalo che servito da una sponda di testa dal Gallo Belotti, neppure così vicino all'area, anzi, da un lancio millimetrico dell'estremo difensore Milinkovic-Savic, ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto l'estremo difensore Silvestri che neppure ha provato a muoversi. Lo stesso portiere, poi, si è reso protagonista di un intervento tutt'altro che superficiale andando a terra rapidamente sul colpo di Puzzetto a giro indirizzato sul secondo palo, deviando il pallone in corner. C'è ancora molto tempo da giocare, può ancora capitare di tutto, ma questo Toro piace eccome.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com