Toro, il successo interno contro la Juventus manca da quasi 9 anni

Il derby di sabato contro la Juventus sarà una partita importane sotto diversi aspetti per il Torino: oltre al valore intrinseco della stracittadina contro i bianconeri, un risultato positivo permetterebbe ai granata di rimediare all'amarissima trasferta di Empoli, con la sconfitta arrivata nel recupero contro i toscani. Il Toro, all'Olimpico Grande Torino, andrà a caccia di un successo interno che contro la Juventus manca da quasi 9 anni, dal 26 aprile 2015: in quell'occasione i granata si imposero per 2-1 sui bianconeri; le reti di Darmian e Quagliarella consentirono di ribaltare l'iniziale vantaggio juventino formato da Pirlo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com