Toro, il punto sugli infortunati: ottimismo per Pobega, Belotti almeno in panchina a Napoli?

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto sugli infortunati in casa granata in vista della sfida contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona della prossima settimana. Pobega anche ieri ha lavorato a parte, ma ci sarebbe ottimismo per averlo a disposizione per la sfida contro gli azzurri. Lavoro individuale per Andrea Belotti con il Torino che, secondo la rosea, punterebbe ad averlo a disposizione almeno per la panchina. Contro i partenopei non ci saranno invece, Verdi, che dovrebbe restare fuori ancora per circa un mese, Pjaca, Praet entrambi con tempi di recupero più lunghi ed ancora da definire con precisione.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com