Toro da analizzare, il Lecce si rilancia

16.09.2019 23:02 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Toro da analizzare, il Lecce si rilancia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Brutta sconfitta in casa per il Toro che aveva l'occasione di affiancare l'Inter in prima posizione, ma non c'è riuscito, giocando con una squadra che era ancora a zero punti e senza gol. Tuttavia la compagine allenata da Liverani ha davvero messo in difficoltà il Torino, ma siamo certi che metterà in crisi qualsiasi avversario, perchè ha dimostrato di stare bene fisicamente e ha giocatori di indubbie qualità, come Falco per fare un nome.

Il Torino ha trovato il gol su rigore, probabilmente ce n'era anche un altro nel primo tempo, non rilevato e infine l'ultima azione in cui Rispoli ha agganciato Belotti, che si è lasciato un po' cadere, ma a dire il vero il rigore ci poteva stare. Certo avrebbe penalizzato una squadra che ha meritato la vittoria, ma le partite le decidono anche gli episodi. Per cui un pari sarebbe stato logico in virtù di questa decisione non presa.

Tuttavia c'è da aggiungere che per Mazzarri ci sarà molto da lavorare, per tornare ad avere una squadra determinata e ben assemblata. Il rientro di Nkoulou in difesa sarà importantissimo, perchè il suo apporto è fondamentale. Laxalt per quel poco ancora visto può portare nuova linfa sulla fascia, mentre Verdi ha avuto poco tempo per dimostrare il suo valore, dimostrando comunque di avere classe e buona volontà. Entrando nel finale non si poteva sperare di più. Ma scalpita anche Falque e soprattutto Ansaldi, giocatori assenti ma assai importanti nel gioco di squadra.