"Toro, contro la Cremonese l'ultima chance di Baroni": La Repubblica e l'ultimatum
A parole, quelle di Urbano Cairo dopo la sconfitta contro il Milan, Marco Baroni è ancora l'allenatore del Toro. Quanto durerà, però, non lo può stabilire nessuno perchè i numeri della sua gestione lo condannano e se sabato prossimo non dovessero arrivare tre punti contro la Cremonese sarebbe decisamente complicato andare avanti. Lo spiega bene oggi 'La Repubblica' nella sua edizione torinese. Il Toro ha la peggiore difesa della Serie A, l'allenatore viaggia ad una media punti più basse di Vanoli ma anche dell'ultimo Juric, la squadra non vince da un mese e mezzo. Tutti fattori che sanno di ultimatum per l'allenatore toscano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com