Toro, basta alibi

Il problema non è la difesa del Torino o il nuovo modulo, tutti alibi. Non si tratta solo di episodi o delle solite palle inattive a punire una difesa instabile: è il Toro, inteso come squadra, a mostrare il peggio di sè in un primo tempo imbarazzante e poi a risvegliarsi nel secondo con tanta rabbia e poca lucidità. E il nuovo modulo (3-4-2-1, perchè senza Rivalta e D’Ambrosio non ci sono terzini di ruolo) è un alibi che regge fino a un certo punto. Questo Torino deve cambiare alla svelta, la classifica inizia veramente a preoccupare e dopo dieci giornate, non ci sono più alibi. Visto anche il trend positivo di alcune squadre come lo stesso Novara.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com